Regolamento
L’attività all’interno del Parco Giochi è disciplinata dal seguente regolamento.
E’ dovere degli accompagnatori rispettare e far rispettare tale regolamento.
Norme Generali
-
L’ingresso è subordinato alla presa visione e accettazione del presente “Regolamento Interno” esposto alla reception del locale, e all’ingresso delle varie aree.
Responsabilità:
-
All’interno del Parco la responsabilità del minore è dell’accompagnatore.
-
I bambini fino a tre anni devono essere accompagnati anche all’interno dello spazio giochi.
-
Il centro non è responsabile per smarrimenti e/o furti all’interno del Parco o nell’area parcheggio riservato.
-
Coloro che danneggiano giochi, materiali o la struttura nel suo complesso saranno ritenuti responsabili.
Abbigliamento:
-
E’ obbligatorio per i bambini l’uso delle calze anti-scivolo. Tali calze vanno indossate nell’area spogliatoio appena entrati. In mancanza delle calze personali, il Parco può fornirle a pagamento, rivolgendosi alla reception. Per gli accompagnatori sono necessari e disponibili gratuitamente alla reception appositi copri scarpa.
-
In caso di pioggia, all’ingresso è necessario assicurare una buona asciugatura delle proprie scarpe.
-
I bambini dal momento dell’ingresso nell’area gioco dovranno essere sprovvisti di monete, chiavi, collane, braccialetti, occhiali (ove possibile), orologi ed altri oggetti che potrebbero essere smarriti, danneggiati o arrecare danni a cose o persone terze o essere pericolosi per il bambino stesso.
Divieti generali:
-
E’ vietato fumare all’interno del Parco.
-
E’ vietato introdurre nel Parco giochi propri, eccetto espressa autorizzazione.
-
E’ vietato portare giochi fuori dalla zona Parco.
-
E’ vietato introdurre cibi o bevande dall’esterno.
-
E’ vietato introdurre animali nel Parco per ragioni di sicurezza.
Comunicazioni:
-
Tutti gli accadimenti straordinari, quali incidenti o problematiche varie accaduti all’interno del Parco, vanno denunciati alla reception prima di uscire e dovrà essere redatto dal personale interno e firmato dall’adulto denunciante, l’apposito modulo. Ogni reclamo successivo non ricadrà sotto la responsabilità della struttura.
-
Gli accompagnatori devono avvertire il personale di particolari malattie, comportamenti o semplici abitudini che possono pregiudicare la salute o la serenità del proprio figlio o degli altri bambini al momento dell’ingresso.
-
La direzione del parco NON è responsabile per le foto scattate all'interno del parco dai clienti e pubblicate su profili non collegati al parco stesso.
Comportamento:
-
I frequentatori del Parco sono tenuti a mantenere all’interno della struttura un linguaggio e un comportamento corretto.
-
La Direzione può in qualsiasi momento allontanare il frequentatore che tenga un comportamento che reca disagio agli altri utenti e all’organizzazione del Parco.
-
Gli accompagnatori non possono utilizzare le strutture gioco del Parco.
-
Al fine di garantire la sicurezza degli utenti si richiede la collaborazione del pubblico affinché non venga superata la capienza massima all’interno del Parco.
Parco giochi grande & area giochi 0-3
-
L’area gioco 0-3 è riservata esclusivamente ai bambini di età compresa tra i zero e tre anni.
-
L’accompagnatore è tenuto a sorvegliare i minori da lui accompagnati.
-
Gli accompagnatori per ogni bambino non potranno essere più di due adulti.
-
E’ vietato entrare nell’area giochi con cibo e bevande, masticare chewing gum o caramelle.
-
Per motivi igienici è vietato calpestare con le scarpe i tappeti anti-trauma. Sono disponibili gratuitamente appositi copri scarpa da richiedere alla reception.
-
Per le disposizioni specifiche di ogni attrazione, si rimanda agli appositi cartelli apposti su ognuno di essi.
Feste
-
Le feste vanno prenotate almeno con cinque giorni di anticipo.
-
All’atto della prenotazione verrà richiesto un acconto del 50% del prezzo della festa a titolo di caparra e verranno consegnati a titolo gratuito gli inviti da distribuire agli invitati.
-
In caso di disdetta entro tre giorni prima della festa l’acconto non verra’ restituito.
-
Il giorno del compleanno agli invitati verra' consegnato un braccialetto usa e getta per riconoscere a che compleanno appartiene. E' necessaria quindi una lista degli invitati per sapere a chi dare il bracciale altrimenti verra' distribuiti a tutti quelli che dicono di essere invitati al compleanno. Lo stesso bracciale dovra' essere mostrato all'uscita per riconoscere che un bimbo sia stato invitato al compleanno
-
I genitori sono pregati di far pervenire l'elenco dei partecipanti entro il giorno della festa, per poter facilitarne la registrazione e lo smistamento.
-
Il genitore, organizzatore della festa per il proprio bambino, è responsabile di tutti i minori i cui genitori si allontanino dal locale o non si presentino.
-
Nel caso di adesione ai pacchetti compleanno, il servizio sarà fornito mediante catering. E’ necessario prendere visione della tabella allergeni esposta alla reception, e dichiarare eventuali intolleranze/allergie dei partecipanti alla festa
-
Non sono accettati cibi e bevande acquistate esternamente.
Baby-sitter
-
E’ possibile lasciare ad animatori qualificati con un titolo di studio conforme alla normativa i propri figli dai tre anni agli undici anni per un massimo di due ore.
-
La disponibilità del servizio baby-sitter è per il momento limitata la domenica dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e il sabato su prenotazione.
-
Il genitore potrà lasciare il minore compilando l’apposito modulo in cui siano indicate le generalità del genitore stesso e un numero di telefono per rintracciarlo.
- Servizio Baby Sitter > Maggiori INFO
CALZINI ANTISCIVOLO OBBLIGATORI PER ENTRARE AL PARCO